Edifici di nuova costruzione

Marino via del Divino amore
Tel: 0773484550
info@gruppogiarola.com

Prossima realizzazione di edificio in edilizia agevolata legge 179/92 con contributo regionale a fondo perduto per un numero limitato di alloggi. La costruzione sorgerà in via del Divino Amore, nei pressi della cantina gotto d'oro, zona tranquilla e comoda per vari spostamenti, essendo a poche centinaia di metri dalla via nettunense ed a poca distanza dal GRA e via dei laghi. Gli appartamenti sono dotati di ogni confort e progettati secondo i più evoluti standard qualitativi, con ottime rifiniture, ampi balconi e predisposizioni di impianti allarme, aria condizionata e possibilità di scegliere le rifiniture.

Piante Progetto

La tipologia è unica, con due comode camere, ampio soggiorno, cucina, due bagni e grandi spazi esterni, progettati per il confort ed il relax.
Possibilità di personalizzazione degli spazi interni e delle rifiniture

Locazione

L'edificio si trova in via del divino amore, nei pressi della cantina gotto d'oro.
A dieci minuti d'auto da Roma e nelle vicinanze della via nettunense, GRA e via dei laghi


Tel. 0773484550

info@gruppogiarola.com

Immagini

I pavimenti ed i rivestimenti sono di prima scelta, le finestre sono in legno e tutte le rifiniture sono curate nel dettaglio, come gli imbotti dell'ascensore, le ampie fioriere presenti sui balconi e l'esclusivo ingresso privato per ogni alloggio con cancelletto.